Workshop "Genitori Essenziali"

Malgrado tutti i tuoi sforzi, tutte le tue conoscenze, tutta la tua buona volontà, a volte senti che sei in preda di emozioni forti che non riesci a controllare?A volte non ce la fai più e gridi, ti arrabbi, perdi la pazienza?A volte ti senti di essere qualcun'altro? Ti sembra di fare cose già viste in famiglia e che pensavi di non ripetere più?Senti spesso sensi di colpa? Vorresti essere un genitore più sereno, più presente, più giusto? Vorresti fare meglio ma non sai come?

Un programma di un mese, per liberarsi di vecchie abitudini, vecchi schemi, vecchie reazioni, e diventare un genitori veramente libero di esprimersi con i propri figli per ciò che veramente si sente di essere !


Con il programma "Genitorialità Essenziale", grazie all'utilizzo di Logosintesi, finalmente troverai la fiducia, la serenità e la calma a cui aspiri, e potrai dare una svolta completa e definitiva alla tua vita familiare.

SETTIMANA 1 - LA FIDUCIA

Cosa ti succede quando ti rapporti con i genitori, con i fratelli e sorelle, con insegnanti, capi, figure di autorità? E come si comportano i tuoi figli nelle relazioni? Come ti fa sentire? Durante la settimana della connessione esploreremo le relazioni, nostre e quelle dei nostri figli, per individuare dove abbiamo più difficoltà, e le neutralizzeremo grazie a Logosintesi.


SETTIMANA 2 - LA VOLONTA'

Cosa ti succede nel tuo quotidiano rispetto all'esplorazione, al gioco, all'alimentazione, all'ordine, all'igiene, al sonno, ai pasticci vari di tuo figlio? Durante la settimana della volontà esploreremo le nostre difficoltà rispetto al "fare" nostro e dei nostri figli e le neutralizzeremo con Logosintesi.

SETTIMANA 3 - IL CORAGGIO

Quali sono le tue idee, le tue aspettative, le tue difficoltà rispetto al lavoro, alla scuola, all'educazione, al futuro, al successo? E tuo figlio? Durante la settimana del coraggio esploreremo temi legati alla missione e al senso della vita. Per aiutare i propri figli a realizzarsi. 


SETTIMANA 4 - LA PRESENZA


Quando ti estranei dal presente? Cosa risveglia le emozioni e i sentimenti che ti sopraffanno? Cosa senti quando tuo figlio piange, si lamenta, si arrabbia? Durante la settimana della presenza esploreremo le nostre difficoltà rispetto all"essere" al 100% nella relazione. Logosintesi ti aiuterà a vivere nel qui e ora e non essere più sopraffatti dalle emozioni inadeguate.

Il programma "Genitorialità Essenziale" è costituito da 4 sessioni di gruppo di 2 ore ciascuna e 2 sessioni individuali di un'ora ciascuna per un totale di 10 ore di formazione in un mese.

PROSSIME DATE: DA DEFINIRE

Costo a persona

€ 350

Questo Workshop è per te!

Leggi cosa dicono di Logosintesi

F.

Penso che la Logosintesi abbia un protocollo che permette al Consulente di arrivare al cuore del problema, ci sono le frasi 'magiche', certo, ma il lavoro di sintesi che si fa è importante. Da parte mia, ho la sensazione che contribuisca ad andare più veloce nella consapevolezza e nella riparazione.

C.

E' come dire... Incredibile!!!! Stupefacente!!!! Straordinario!!!! Iper umano... E soprattutto, fa davvero andare avanti! Dopo un lavoro con la Logosintesi, è un po' come se il problema non esistesse più...

Vuoi iscriverti?

Le iscrizioni sono chiuse.