
Costellazioni energetiche essenziali: Le Living Maps
Questa idea nasce dall'esigenza di coniugare due approcci a me molto cari che hanno fatto parte del mio percorso e della mia formazione: Costellazioni familiari e Logosintesi. Poter lavorare avvalendosi di due modalità di esplorazione del mondo interiore ed esteriore del cliente, permette di raggiungere dei risultati veloci e efficaci in termini di consapevolezza e crescita personale.
Attraverso una rappresentazione di Living Maps si è in grado di vedere con molta chiarezza, lucidità e semplicità la propria tematica che trova veloce e facile risoluzione grazie al modello energetico della Logointesi.
- Il sollievo è immediato
- Le persone e il sistema trovano un naturale equilibrio, le matasse si dipanano
- Si ottengono nuove e più ampie visioni delle dinamiche dentro le quali si svolge la propria vita, dei condizionamenti derivanti della propria storia personale e familiare
- Ci si sente più fluidi, più leggeri, più consapevoli
- Ogni singolo partecipante trae beneficio del lavoro proprio e degli altri
Vuoi saperne di più sulle Living Maps?
Scopri il mio video di presentazione e le testimonianze dei partecipanti:
Le Living Map ti porteranno più serenità, fiducia, gioia nella tua vita.
PROSSIMA GIORNATA DI LIVING MAPS
19 NOVEMBRE 2023
ISCRIZIONI CHIUSE
A MILANO (ZONA MM3 BRENTA)
Costo della giornata per chi fa un lavoro personale
€ 140
Costo della giornata per chi partecipa senza proporre la propria tematica
€ 60
Testimonianze
di chi ha partecipato
Grazie Myriam sessione straordinaria e spettacolare! Condotta con maestria perché hai saputo farmi andare a tappe. Sento una bella energia mentre prima mi sentivo molto pesante e scoraggiata. Ora riesco a connettermi alla fluidità. Sono felice di avere lavorato la relazione con mia mamma, è un bel regalo per me. È al suo posto di adulto e anch'io, è bello! Sento un'immensa gratitudine per te e per il gruppo che avete attraversato con me questa avventura. Vi ringrazio di cuore ! Evviva Logosintesi ancora sconosciuta per me fino a qualche mese fa.
Anne
Le cause sono balzate all'occhio come lo scoppio del tappo di una bottiglia di champagne. La leggerezza è stata raggiunta attraverso un percorso rappresentativo, dove le emozioni sono state comprese e decontaminate dalla loro carica dolorosa, tramite tre frasi. Un cambiamento vibratorio veloce, pulito ed emozionante, dove finalmente il dolore è trasformato in comprensione e gioia.
Barbara
Il lavoro con Myriam è stato molto interessante, ho notato subito dei cambiamenti fisici e nel mio stato d'animo. È un'esperienza che rifarò sicuramente, perché la trovo molto utile all'evoluzione personale e alla risoluzione di problemi comportamentali.
Monica