Consulenze Essenziali

Appuntamenti individuali

Appuntamenti di coppia

Appuntamenti per bambini e famiglie

Ti offro la mia competenza, la mia presenza, la mia forza, la mia serenità, per guidarti e aiutarti a scoprire dentro di te tutto ciò di cui hai bisogno per progredire in tutti i settori della tua vita, per evolvere, per raggiungere più felicità e serenità.

Accompagno le coppie che desiderano ritrovarsi con calore, coscienza ed empatia.

Lavoro con bambini, adolescenti e studenti per aiutarli a iniziare la vita con fiducia e serenità.

Lavoro con Logosintesi, un modello energetico sviluppato da Willem Lammers che utilizza il potere delle parole per neutralizzare i ricordi difficili, le credenze limitanti e le fantasie bloccate nello spazio percettivo della persona, aiutandola così a superare le sue difficoltà, a dispiegare le sue risorse e a sviluppare il suo pieno potenziale personale e professionale dando un senso alla sua vita.

All'interno di Logosintesi ho sviluppato un modello di rappresentazioni di gruppo in grado di lavorare a livello energetico transgenerazionale.

Faccio parte della rete "Genitorialità Creativa" basata su un accompagnamento consapevole, gioioso e premuroso dei bambini basato sulle ultime ricerche in neuroscienze, psicologia positiva, comunicazione non violenta, teoria dell'attaccamento e ciò che sappiamo sui meccanismi emotivi dei bambini e degli adulti.

Come nipote dell'artista pittore Francis Harburger, pronipote e pro-pronipote di pittrici e scrittrici ho messo al centro del mio lavoro con i clienti l'espressione artistica come strumento di crescita e di liberazione energetica.

Testimonianze

Giulia

42 anni

"Ho conosciuto Myriam Nordemann grazie ad una presentazione del suo lavoro. Era il 2018 e da quel momento ho sempre pensato che avrei voluto conoscerla meglio ed approfondire con un corso le sue tecniche. Poi nel 2019 mio marito Pietro ha seguito un corso sulla genitorialità che lo ha molto ispirato e guidato nella relazione con i nostri due figli. Ho visto in lui davvero una consapevolezza maggiore. Infine alla mia terza gravidanza ho cominciato anche io ad avere l'esigenza di un percorso individuale su alcuni temi che mi sembravano cruciali del mio essere madre. Grazie all'umanita' di Myriam ed allo strumento della logosintesi ho trovato in questo percorso una grande opportunità di crescita personale. Myriam possiede un'empatia profonda ma anche un rigore vero che mi sta facendo acquisire più consapevolezza dei miei bisogni e di ciò che davvero si cela dietro certe reazioni. Auguro a tutti di poter incrociarla lungo la propria strada!"

Emma

22 anni

"Lavoro su di me, accompagnato da Myriam, da 2 mesi. Ad ogni seduta mi sento più leggera e guardo alla mia vita quotidiana in modo diverso. Ritrovo gradualmente la fiducia in me stessa... e questo si sente nelle mie relazioni, nell'ambiente scolastico, ovunque! Logosintesi mi permette di prendere coscienza e di non riprodurre gli stessi schemi... l'energia che mettevo nelle mie "ferite" la uso ora per fare cose belle! grazie mille per questo prezioso aiuto! "

Pamela

38 anni

"Ho conosciuto Myriam qualche anno fa e ho iniziato a seguirla tramite la sua newsletter, ho frequentato il suo corso sulla genitorialità per figli adolescenti.
Mi è piaciuto molto poter condividere con altre mamme le problematiche che avevo con mio figlio soprattutto perché Myriam ci ha messo da subito a nostro agio ed è stato un percorso dove nessuna giudicava nessuna, mi sono resa conto che non ero sola e che anche le altre mamme provavano le stesse cose che provavo io.
Lì ho saputo dell'esistenza della Logosintesi e un paio di mesi fa ho deciso di iniziare con Myriam questo percorso, inizialmente per aiutare mio figlio ma poi mi sono resa conto che avevo bisogno di affrontare delle rabbie che mi perseguitano da sempre e che mi fanno vivere male il presente con la mia famiglia, le sessioni mi stanno aiutando tanto, mi consentono di capire e di risalire all'evento/persona alla quale è legata quella rabbia/paura/ansia e che mi attiva quella sensazione o sentimento negativo così da poterla lasciare andare e vivere bene nel presente. Mi sento più leggera, libera, consapevole e se potessi farei sessioni tutti i giorni perché più ne faccio e più mi sento meglio... Myriam invece per me è veramente eccezionale, sa metterti a tuo agio, non ti giudica mai, è empatica, molto dolce e si vede che fa il suo lavoro con passione. "

François

46 anni

"La mia paura, attraverso la mia testimonianza, è che non trasmetta la sostanza dei miei pensieri....

Di una natura con i piedi per terra, da una regione montuosa dura e fredda, osservatore nell'anima; è la prima volta che sento ad ogni sera prima di un incontro con Myriam la fretta di praticare Logosintesi.

Questo metodo permette, tra un prima e un dopo l'appuntamento, di notare un cambiamento nel proprio comportamento o nei propri sentimenti!

Attenzione: non sono le sessioni in cui pensi di non avere necessariamente argomenti specifici da discutere ad essere le meno prolifiche.

Alleggerimento della propria persona, dinamismo, maggior benessere, rifocalizzazione all'interno della propria famiglia .... tutti questi punti sono passi avanti che potrei testimoniare.

Grazie Myriam per avermi permesso di liberarmi da alcuni dei miei "fardelli".

Consiglio a tutti di provare!"


Prenota un appuntamento conoscitivo gratuito